Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Fondata a Roma nel 1971, la Confesercenti Nazionale è una delle principali Associazioni in Italia.

Essa rappresenta oltre 270.000 imprese del commercio, turismo e servizi dell'artigianato e delle PMI dell'industria, capaci di dare occupazione ad oltre 800.000 persone.
La Mission della Confesercenti è quella di rappresentare il mondo delle piccole e medie imprese, che con il loro dinamismo, assicurano crescita economica ed occupazione in Italia ed Europa.
Confesercenti si propone di contribuire alla crescita delle imprese e con esse dell'economia e allo svillupo della democrazia, attraverso la collaborazione con le istituzioni, con le organizzazioni sociali, economiche culturali ed umanitarie.
Su questi obiettivi, la Confesercenti promuove proposte su cui coinvolgere le Istituzioni e le forze italiane ed europee.

La Confesercenti della provincia di Ascoli e Fermo Confederazione Italiana Imprese Commerciali, Turistiche e dei Servizi, costituisce un sistema di rappresentanza generale delle imprese e degli imprenditori, dei lavoratori autonomi, con particolare riferimento al settore del commercio, del turismo e dei servizi, anche successivamente alla cessazione delle relative attività.

continua...

Sede di San Benedetto del Tronto