CARO BOLLETTE: MARTEDI’ 20 SETTEMBRE ORE 10.30 DIRETTA FACEBOOK

🛑CARO BOLLETTE: MARTEDI’ 20 SETTEMBRE ORE 10.30 DIRETTA FACEBOOK
su ➡️Confesercenti Bat e ➡️ Fiepet Confesercenti Nazionale
Dopo la risonanza mediatica nazionale dell’iniziativa “Stop al caro bollette”, lanciata dal presidente #FIEPeTConfesercentiProvincialeBAT, #FrancescoPetruzzelli, in conseguenza al fatto che in qualità di titolare di tre locali a Barletta si è visto recapitare nei mesi di luglio e agosto scorsi bollette di luce rispettivamente di 12 mila e 14 mila euro e un rifiuto di rateizzazione, la Confesercenti Provinciale BAT ha organizzato per martedì 20 settembre 2022 con inizio alle ore 10.30 una DIRETTA sulla sua pagina facebook (Confesercenti Bat) e sulla pagina di #Fiepet #Confesercenti Nazionale per parlare di #Carobollette e dei provvedimenti del Governo.
Relatori:
#CorradoLucaBianca – Coordinatore Nazionale FIEPeT Confesercenti
– Francesco Petruzzelli – Presidente FIEPeT Confesercenti prov.le BAT
#BennyCampobasso – Presidente Confesercenti Puglia
#RobertoPetrelli – Direttore FIEPeT Confesercenti Puglia
#PalminoCanfora – Presidente Confesercenti Prov.le BAT
#AntonelloMagistà – Presidente FIEPeT Confesercenti Area Metropolitana di Bari
#AngeloSpanò – Amministratore “Innova Energia”
Nel corso della diretta sarà illustrato anche il documento presentato al Prefetto della provincia BAT, #RossanaRiflesso, in data 5 settembre 2022, dai rappresentanti dell’ associazione di categoria, il direttore #MarioLandriscina, e il presidente FIEPeT, Francesco Petruzzelli, corredato di una raccolta firme di molti commercianti.