Obbligo trasparenza: pubblicazioni contributi fino a 10.000 euro

⚠️ATTENZIONE⚠️ Ricordiamo che entro il 31 dicembre 2021 scorso, ai sensi della Legge 124/2017, c’era l’obbligo di pubblicazione degli aiuti e contributi pubblici ricevuti nel 2020 (se di importo complessivo uguale o superiore a 10.000 euro) per tutti i contribuenti iscritti al Registro delle Imprese (Spa, Srl, Ditte Individuali, Cooperative, ecc.) e per gli Enti del Terzo Settore (Associazioni, ecc.).
🔴Le sanzioni per la mancata pubblicazione, che decorrevano dal 01.01.2022, con il “Decreto Milleproroghe 2022” sono state spostate al 01.07.2022. (Per le pubblicazioni relative al 2021, scadono il 30.06.2022 e le sanzioni decorrono dal 01.01.2023)
🔴Sollecitiamo quindi la pubblicazione di tali dati al più presto!! E’ possibile farla nei propri siti web o in quelli delle Associazioni di Categoria di cui si fa parte
🔵CONFESERCENTI Ascoli-Fermo è a disposizione dei propri associati in un’apposita area del proprio sito web. Per info: r.speca@confesercenti.ap.it tel 0735.587062🔵