Assemblea elettiva Assohotel Confesercenti

27 Maggio 2022 _Assemblea elettiva presso Hotel Smeraldo. Presenti i vertici Confesercenti Marche S.Benedetto del Tronto di Assohotel Confesercenti.
📌Eletta presidente regionale AssoHotel Vittoriana Piergallini ( Smeraldo Suites & Spa ) che guiderà la Federazione con gli imprenditori Vincenzo Spinelli ( Hotel Casale CollidelTronto), Maria Enrica Tassi ( Hotel & Residenza 100 Torri Ascoli Piceno) con delega alla valorizzazione e Alberto Tassi, vice presidente. Coordinatrice AssoTurismo Antonia Fanesi.
📌In collegamento Vittorio Messina vice presidente nazionale e presidente nazionale AssoTurismo, Corrado Luca Bianca, direttore AssoTurismo Confesercenti Nazionale.
L ‘hospitality cambierà profondamente- Fra digitale e formazione, serve invstire sul medio lungo periodo. Da questa crisi ci saranno sicuramente nuove opportunità da cogliere facendo rete tra gli operatori
🔴E’ cambiato il volto del turismo, portando con sé restrizioni, crisi, incertezze, ma anche incentivando tendenze virtuose che fanno ben sperare per il futuro. È il caso, ad esempio, del turismo sostenibile e di prossimità, del neverending tourism e dello smart working nei luoghi di vacanza, il cosiddetto holiday working 🔴analizzare le opportunità della digitalizzazione nel settore🔴assistenza startup specializzate in nicchie e target specifici – insieme !
📌Presente la giunta e i vertici Confesercenti, la presidente provinciale Angela Piotti Velenosi, presidente regionale Sandro Assenti e il vice direttore regionale Elena Capriotti.
👉Appuntamento a Roma il 15 giugno con i delegati marchigiani per assemblea nazionale elettiva AssoHotel.